come togliere il coperchio a una pentola?? SI E' INCOLLATOOOO!!!?

ho messo il coperchio a una pentola mentre il latte bolliva e stava uscendo e ora il coperchio nn si toglie più! a prendere la pentola e a scuoterla nn si sente nessun rumore come se il latte si fosse solidificato e incollato! aiuto! è successo anke a voi???

4 risposte

Classificazione
  • Vito
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Forza con un cacciavite, ma.......solo se è freddo !!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Pentole a pressione sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpxyYV.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa

metti il "contenitore" della pentola in acqua calda (basta quella calda che esce dal rubinetto) e sopra sul coperchio versaci tutto intorno acqua che avrai lasciato in freezer senza gelare...

la differenza di temperatura dovrebbe bastare....

semmai lasciala a bagno tutta la notte a testa in giù in acqua e sale, maglio se tiepida all'inizio (tipo ottima quella della pasta)

ps credo non faccia rumore perchè abbastanza sotto vuoto.....

• 8 anni fa

si è successo anche a me devi metterlo sotto l'acqua fredda e pian piano cercare di aprirlo.

il latte nn penso che ci sia ancora ma basta rimetterlo. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.