le regole dell' uomo?

(old but gold)

Le Regole Degli Uomini

Queste Sono Le Nostre Regole:

(notare che sono tutte numerate “1” di proposito!)

1. Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c’è modo di modificare questo comportamento.

1. Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.

1. Domenica = Sport. E’ un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.

1. Fare la spesa NON si può considerare uno sport

1.Piangere è un ricatto!

1.Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari: "Sottili" sottintesi, non funzionano; "Forti" sottintesi, non funzionano; "Ovvi" sottintesi, non funzionano. Semplicemente DITELO!

1.”Si” e “No” sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

1. Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

1.Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un bravo medico.

1. Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

1. Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

1. Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o rendere tristi, intendevamo l’altro.

1. Potete chiederci di “fare qualcosa” o dirci “come volete che sia fatta”. Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvele da sole.

1. Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

1. Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

1.TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. “Pesca” per esempio, è un frutto, non è un colore. Anche “Melone” è un frutto. “Malva” non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

1. Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

1. Se chiediamo cosa c’è che non va e voi rispondete “niente”, ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

1. Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

1. Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

1. Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su:

-Sesso;

-Sport;

-Automobili;

-Conigli rosa giganti;

-Alcol;

-Cibo.

1. I vestiti che avete sono più che sufficienti.

1. Le scarpe, invece, sono troppe!

1.Noi siamo perfettamente in forma: “tondo” è una forma.

Grazie per aver letto queste regole. Si, lo so, questa notte dormirò sul divano. Ma a noi uomini non importa: è un pò come andare al campeggio…Mandate questo messaggio a quanti più uomini potete per fargli fare quattro risate. Mandate questo messaggio a quante più donne potete…per educarle!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ci sarà prima o poi il momento che le ragazze rispetteranno ognuna di queste regole?!

  • Anonimo
    7 anni fa

    AHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

    sono una ragazza e leggendolo mi sono ammazzata dalle risate però se fossi il mio ragazzo ti avrei lasciato tipo adesso

    ahah ciauu

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ti stimo, hai avuto un bel coraggio a scrivere queste cose. u.u

    Fonte/i: gli uomini sono tutti uguali.
  • Ahahahahahahahahah :-) tu si che sei un uomo :-) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.