¡¡Oi raga!! Entrate :D?

Buona sera ragazzi!!

Volevo chiedevi se conoscete alcuni metodi per rimanere svegli tutta la notte.

Sono sola a parte i miei genitori e mia sorella. Non so che fare ¢.¢

Non posso fare rumore perchè i componenti della mia famiglia dormono, non posso parlare con mia sorella perchè é piú piccola di me (9 anni) e non abbiamo argomenti di cui parlare. Non prendetemi x pazza xD ma mi è venuta questa idea di restare sveglia tutta la notte, quindi cosa potrei fare?? Avevo in mente di vedermi qualche film divertente al computer, ma é mezzo rotto e qualche volta non parte e quindi mi resta solo il telefono come via d'accesso x internet e il massimo che posso guardare sono puntate di anime, leggere manga o storie, stare qui su answer e giocare con le app. Quindi sareste così gentili da darmi dei consigli su cosa fare in tal caso il computer non partisse?? Magari giocare con la wii o l xbox. X favore risposte serie. Grazie a chi

risponderá e 10 punti al migliore :D

P.s ho 14 anni

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

con tutti i metodi che possiamo dirti,son sicuro che non ce la fai a rimanere sveglia tutta la notte..al max arrivi alle 5\5.30 di mattina,ma poi crolli...quindi preparati un po' di tazze di caffè e buona nottata..^.^

• 8 anni fa

guardati rossana e kaichou wa maid sama:)

• Anonimo
    8 anni fa

Mia mamma non me lo farebbe fare neanche se la prego in ginocchio

• 8 anni fa

io quando non so cosa fare o leggo o ascolto la musica o gioco col ds o con la wiii... però non mi è mai successo di notte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

prima di tutto dovresti prenderti qualche caffè per essere sveglia poi vai su www.filmsenzalimiti.it ci sono tutti i film che vuoi

vuoi un anime divertente?

su youtube ci sono tutte gli oav,i film e tutte le puntate di ranma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.