Marko ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

PROBLEMA SCARPE PASSEGGIO ? AIUTOO ?

Ciao a tutti, ho un paio di scarpe da passeggio , dopo 1 mese dall'uso puzzano terribilmente , malgrado le lavo con il detersivo liquido... come posso fare per togliere quella puzza orribile ? rimedi ? Con cosa posso lavarle ? grazie......

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    lavati i piedi prima di indossarle!!!!magari lasciale a riposare per qualche giorno sul balcone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prova a parlare con loro, ascoltale, devi star loro vicino e non trascurarle. Poi lavarsi bene i piedi e ogni tanto intervallarle con altre scarpe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.