ragazze cosa mettere con stivali neri...?

Vorrei comprare degli stivali neri di pelle, senza tacco, ma cmq eleganti per la sera...come potrei abbinarli? vorrei indossare leggins oppure calze semicoprenti e maglie lunghe leggere/eleganti...dove posso vedere per queste maglie carine, con raso magari, o pizzo ecc? tipo Intimissimi ecc.....e che colori scegliere :) grazie mille, ho bisogno di un po' di consigli per schiarirmi le idee...anke xké il nero lo uso poco e nn so come abbinarlo, a dispetto del detto che si abbina cn tutto!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Io ho un paio di stivaletti dello stesso colore...di solito li abbino ad un paio di leggins neri o di jeans aderenti neri o blu scuro (il bianco per me fa troppo "cavallerizza"), ad una maglia lunga fantasia oppure etnica, e se mi va, completo il tutto anche con orecchini/collana non troppo appariscenti o se ho propria voglia di esagerare, ad una collana etnica e ad un paio di orecchini grandi. Se invece vuoi farti una serata un po' "rock", o per la sera hai bisogno di un look più elegante, gli stivali neri stanno benissimo anche con la gonna di jeans (o di pelle, se vuoi davvero osare!) e una maglietta/camicetta di pizzo bianca o di una tonalità chiara.

Fonte/i: esperienza personale
  • 7 anni fa

abbinali a una frusta

• 7 anni fa

Ricordati che per quanti esperimenti tu possa fare....uno stivale senza tacco non sarà MAI elegante e resterà comunque una scarpa comoda e sportiva per camminare....STOP....niente di più.... Magari di marca e costoso ma...è inutile farsi illusioni.

Tra l'altro ci sono tanti tipi di eleganza...Se parliamo di eleganza sul lavoro....in ufficio...magari chiudendo un occhio ci può anche stare ma.....se parliamo di essere "attraenti" di sera allora il discorso cambia.

Se proprio devi metterli non fare altri esperimenti e vai sul sicuro. Un bel tubino nero e una calza 20 denari....che faccia un pizzico di contrasto di tonalità (NON COPRENTE altrimenti sei completamente nera).

Io ti consiglierei di prenderli con un tacco medio in modo che ti permettano di essere comoda e allo stesso tempo sensuale....magari con un po' di zeppetta e via.

Nel link che ti metto trovi tutti quelli neri della Zalando...con un tacco tra i 5 e gli 8cm.... un buon compromesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.