Yeah ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Ciao a tutti ragazzi! Come posso dimagrire?

Ascoltatemi bene, sono un ragazzino, non sono grasso, ma non sono neanche magrissimo con i muscoli, sono giusto e con un fisico diciamo per ora poco sviluppato, peso intorno i 57/58 chili per 1 metro e 65 quasi!

Io faccio come sport Palestra e Piscina: Piscina 1 volta alla settimana

Palestra 1 volta ogni tanto perchè non ho molto tempo avendo di mezzo lo studio...

Il problema mia è che sono goloso... ora sono in fase di sviluppo, non voglio mangiare troppo senò ingrasso... io gia di mio sono uno che assimila molto grasso, perchè che ne so se me faccio una mangiata da mecdonalds con 1 menù normale, o 1 pizza con una coca cola... se pesavo 57 poi peso gia 58 e qualcosa... e rimango così... finchè non mangio in bianco per giorni... quindi sono uno che non può toccare niente di porcherie... ma non ce la faccio proprio!!

Tante volte che magari mangio in bianco, e mi vedo più magro, peso magari un chilo in più, bah... poi ho le tette gonfie (so che sono in fase di sviluppo)e un po di ciccietta... però io queste cose non le vorrei vedere, non le vorrei avere... quindi (grazie in anticipo, voglio risposte serie,giuste e completamente complete, punteggio massimo vi do il 100 %, i 10 punti e le 5 stelle) mi potete dare che ne so una dieta da seguire, come faccio a dimagrire in poco tempo, quindi avere un bel fisico asciutto, con i miei muscoletti, con i pettorali, magari addominali, ma comunque senza pancia, che non ci sia un filo di grasso, anche perchè quando dimagrisco è assolutamente meglio,ho anche la faccia meno gonfia.. invece ora sembro un pallone gonfiato!!

Mi potete dire come dimagrire allora? e dopo questo mi sapete dire, come mantenere, una volta dimagrito qualche chiletto, quella taglia lì?

PS. quanto diventerò alto secondo voi ? Ho 14 anni quasi e per ora 1 e 65... io confronto agli altri pure più piccoli di me mi vedo piccolo, quando mi sviluppo?

poi Secondo voi, ora che ho mangiato tante volte al mec, mi ha fatto male succede qualcosa... aspetto parecchie risposte!

Ciao :-D

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

se sei in fase di sviluppo non ti preoccupare!

mangia e pensa a crescere, adesso è il momento di godersi il cibo perchè una volta diventati adulti bisogna stare attenti ad un sacco di cose come colesterolo, trogliceridi ecc..............

quindi goditi il cibo! Però se sei uno che tenta ad ingrassare allora ti consiglio di fare più palestra

e magari non esagerae con i dolci e ketcup patatine fritte e schifezze varie.

Ciao.

• 7 anni fa

57 chili e vuoi dimagrire ??? ragazzi ma dove andremo a finire , mmmmm quanto mi fanno incazzare ste cose , io peso 85 chili e ho 17 anni , ho perso in 3 mesi 10 chili (perciò ero 95) se c'è una cosa ke nn sopporto è la gente ke dice , sn grasso , e poi pesa meno di 60 chili , io pagherei milioni per pesare 60 chili e tu vuoi perderne ancora ? mha , quello ke ti posso dire è ke la mia ragazza di 16 anni pesa 60 chili ed è informissima !!

• 3 anni fa

Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?uei5

Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

• 7 anni fa

troppo lungo, quindi non leggo.... ad ogni modo, smettila di sfondarti 30 panini al giorno...aiuta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

contieniti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.