Eminflex come vi siete trovati?

Salve chi di voi ha un materasso emiflex?Come vi siete trovati?io malissimo, quando l'ho ordinato mi fecero aspettare 2 mesi un disagio atroce perchè in casa ero senza il letto"!poi i copriletti dell'offerta non me li hanno portati , io l'ho tenuto x disperazione e poi lo avevo già pagato...cmq a distanza di neanche 2 anni lo sto buttando perchè è pieno di fossi, cigola e mi ha fatto avere tutta una serie di problemi alla schiena cose che prima non avevo.

Soldi buttati.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao ... io li ho usati due anni fa. Stesso tuo problema. Mi fecero aspettare 1 mese e mezzo e di copriletti dell'offerta me ne portarono solo uno.

    Volevo annullare la spedizione ma ormai non si poteva. Sono stati buoni circa 2 mesi infine erano da buttare... soldi spesi inutilmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Tutte le cose che vendono alla TV sono fregate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.