Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ANNA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Quante calorie saranno ?

Colazione = briosh integrale 150 kcal-te zuccherato

merenda = caffe bustina di zucchero

Pranzo = un piatto di penna al ragu' T_T - 2-3 fettine di mozzarella bufala - mandarino

Mi sento troppo piena!!!!! non dovevo sgarrare :(

cena : yogurt o mela u.u

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si che hai ''sgarrato'', però ti consiglio di non prenderla come ossessione.

Io mangio sempre e a volte sgarro un po' troppo, ma questo succede ogni tanto o addirittura 2 o 3 volte al mese... Se fossi in te non mi preoccuperei così tanto e pentendoti di ciò che hai fatto tanto entro 2 o 3 giorni ritornerai al tuo stato normale.

Ti consiglio di mangiare lentamente senza andare di fretta perché mangiando molti prodotti in questa maniera potrai prendere una mal digestione; Se già mangi così normalmente allora meglio ancora.

Parlando di ''non sgarrare'' ti consiglierei di mangiare molta frutta e verdura; e mi raccomando quando parliamo di avere una buona alimentazione, non parliamo di mangiare primo piatto, secondo piatto e antipasti. Visto che hai sgarrato ti consiglio di non mangiare il primo piatto, mangia il secondo e, come già detto, frutta e verdura a tuo piacimento.

Fonte/i: Ovviamente questo è un mio consiglio, poi fai da te! Ciaooo
  • Quella sopra: "Si, hai sgarrato." -.-" Ma quando dite 'ste strònzate ci pensate di notte o vi vengono sul momento?????

Sgarro de che? Per due fette di mozzarella???? Ma voi state fuori in questa categoria.....dovreste andare in massa da uno psichiatra, ma tutte quante!

Comunque: io, nella giornata libera, sulla dieta avevo un cornetto e la pizza.... Regolati da sola se il tuo digiuno può considerarsi sgarro o un insulto allo stesso.

E magna normale stasera, che con un misero yogurt rischi di svegliarti stanotte e di razziare la dispensa!

• 9 anni fa

caffe con bustina di zucchero 20kcal

penne al ragu (400 kcal a porzione) 3 fettine di mozzarella (130 a fettina) mandarino (40)

per assicurarti di questi valori vai su calorie.it

yogurt (90) mela (90)

sulle 1050 kcal tutto

Fonte/i: calorie.it
  • Anonimo
    9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.