A cosa serve l'ossido nitrico per i muscoli?

Ho detto al mio istruttore della palestra di prendermi proteine o integratori solo che non volevo quelle in polvere ma in pillole e mi ha preso Power NitroxiPump, io non sono molto magro, di massa ne ho abbastanza rispetto ai miei coetanei, non troppo peró. Ora, da quello che ho capito su internet questo integratore non ha ne proteine e ne altre cose x aumentare i muscoli ma ha alre sostanze che dilatano le via vascolari e rilascia più ossido nitrico...a cosa serve di preciso? È buono? Con questo riesco a mettere su un po di muscoli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

L'ON serve appunto a dilatare le arterie, così da permettere una maggiora affluenza di sangue e quindi un maggiore trasporto di nutrienti. Quindi è più un veicolo che un reale costruttore muscolare. Arginina, se ti serve, puoi comperarla qui: http://www.mallosport.com/prodotto-143388/Eurosup-...

• 8 anni fa

sperimentare su se stessi le varie sostanze ( legalmente approvate ) porta a conoscere bene i prodotti, a volte lo stesso integratore in soggetti diversi può avere differenze di risposta, dipende da molteplici fattori

• 8 anni fa

a gonfiarli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.