Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come si fa? Non sono esperta! HELP EFFETTI FOTO!?

Spesso vedo dei conoscenti che usano un effetto che mi piace parecchio ma che non so usare nelle foto! Avete presente quando l'immagine principale della foto è ripetua più volte? tipo c'è una foto con una faccia e quella faccia la fanno anche di fianco... come si fa?? me lo spiegate in maniera molto facile?? Io di solito uso solo picasa perchè non sono molto brava e devo solo fare qualche modifica facile.. ma ho anche Magix Photo manager che da quanto ne so è molto buono e poi ho inkscape e gimp.. c'è quetso effetto in questi programmi? se si mi spiegate i passaggi? altrimenti me ne indicate uno e me li spiegate comunque xD se non avete capito che effetto intendo ditemelo che cerco di spiegarmi neglio u.u

Grazie mille comunque ❤❤

Aggiornamento:

WWAREYOU non intendo l'effetto con webcam toy!... cerco una foto.. forse si capisce meglio xD

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.