Mammine .....ma vi sembra normale?

Ci siamo alzati siamo andati a fare la spesa....ho messo a fare il brodo col pollo(1 ora e mezza piu' o meno di cottura) nel frattempo ho passato l'aspirapolvere e poi ho lavato i pavimenti....a mio marito ho chiesto di guardare la piccola e di alzarmi le cose in camera....be' sapete una cosa c'era l'anteprima della formula uno e quindi non era il momento ri passare l'aspirapolvere....no dico ma vi rendete conto...ho dovuto litigarci x farmi aiutare....sono incavolatissima.....

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mio marito mi aiuta sempre tranne quando in tv c'è il calcio . Per esempio l'altra sera gli avevo chiesto gentilmente, mentre io stiravo i panni, di fare la doccia a mio figlio e lui era tranquillo seduto sul divano davanti al televisore a guardare la juventus.

Mi ha risposto con: NO CE LA PARTITA.

Quando fa cosi... sembra attaccato con la colla al divano. Devo per forza arrabbiarmi.

• Anonimo
    8 anni fa

qnd qst sera ti dira di fare l amore tu gli dirai che non è il momento quello di fare l amore perche i film in seconda serata sono i piu belli ahahahah...so fatti cosi ce da accontentarsi ;)

• Anche mio marito oggi ha visto la formula uno,io ho la febbre e mi sento a terra ma per fortuna il bambino già dormiva quando è iniziato il gran premio. Oggi che non sto bene per fortuna mi ha dato una grossa mano,la sua coscienza evidentemente ha avuto la meglio sul richiamo del divano. Capisco la tua arrabbiatura,visto che abbiamo solo 2 mani e non possiamo fare 300 cose tutte insieme un aiuto ogni tanto è gradito (sarebbe bellissimo se fosse un aiuto spontaneo ma non possiamo pretendere la luna!),hai fatto anche bene a litigarci e a imporre le tue ragioni. Cmq la vendetta si gusta fredda,quando sarà lui a chiederti qualcosa tu sarai proprio impossibilitata ad aiutarlo,vero?

• Anonimo
    8 anni fa

Gli uomini sono fatti tutti cosi, tralascia e passa... io sono molto fortunata perchè il mio compagno non è amante del calcio ne della formula 1 e nient'altro.

Consiglio personale: UN PO DI PASIENZA!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

E' un marito, una persona dotata di pisello.... insomma non ti devi stupire di niente....!!!

• 8 anni fa

o porti pazienza o divorzi perche' sara' sempre cosi'.

• 8 anni fa

e dnq noi cosa dobbiamo fare?!?! anke tu sei poco normal!!!

• Elisa
    Lv 4
    8 anni fa

Anche il mio fa davvero poco, e quando fa è per ottenere "qualcosa". Secondo te mi fa inca..are?

• 8 anni fa

la formula uno ha guardato

e colla pupa hai scopato

• Anonimo
    8 anni fa

E A NOI CHE STRAKAZZO CE NE FREGA SECONDO TE???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.