aiuto il mio gatto sta male :-(!!! per favore rispondete in tanti.?

ciao a tutti alla mia micina di 12 anni è stato diagnosticato un carcinoma all'arinofaringe. vorrei chiedere quali sonno le cause di questa malattia? é possibile asportarlo mediante un operazione chirurgica? e se è possibile asportarlo quante sono le possibilità di guarigione? per favore rispondete in tanti.. grazie 1000 a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

questa domanda..la dovresti rivolgere al tuo veterinario...

Sinceramente non ti posso dire le cause di questa malattia ,visto che sono una semplice amante degli animali!!! di gatti ne ho avuti tanti...e tra di essi uno l' ho dovuto fare addormentare per un tumore alla gola. Non mangiava piu'...ero convinta che il problema era dovuto ai denti ,visto che aveva 19 anni.......ma il EVT. mi ha confermato un tumore.

Mi ripeto tutte le tue domande possono trovare una soluzione solo parlando con un VETERINARIO DI TUA FIDUCIA!!!

ciao e auguri

Elisa

• Il mio gatto l abbiamo fatto operare per la stessa malattia, ma era costato davvero tanto, comunque era guarito, ma il mio gatto aveva 5 anni il tuo ne ha 12 e comunque non e il caso di spendere una talecifra (300 €) per un gatto che comunque non ha molti anni di vita, 2/3 se e fortunato, quindi ti consiglio di mettere da parte l idea dell' operazione, spero di esserti stata d' aiuto, ciao!

• 8 anni fa

nn lo so scusa. cmq mi potresti aiutare? puoi chiamare il tuo vet e kiedergli di questo problema? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

GRAZIE MILLE HO BISOGNO......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Comprati un cane °I° Non pensavo fosse una domanda seria scusa e auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.