Violet ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Blu e Nero, due colori che vanno bene secondo voi?

buona sera a tutti, avrei in mente di mettermi dei legghins neri e sopra un maglione blu con dei disegnetti bianchi.... è semile a questa felpa che indossa l'uomo solo che invece dei disegnetti a essere marroni sono bianchi!!!http://www.moda10.it/terranova-abbigliamento-autun... grazie mille un saluto..... eh lo metto su dieta e fitness perche nn capisco come funzia sta roba qua.. grazie mille.... ah secondo voi 50 kg per 1.61 è giusto come peso???? attendo vostra risposta.

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    pessimo accostamento, ma oggi è tutto lecito e quindi fai come ti passa in testa.

    ciao, raf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    hai sbagliato categoria comunque non vanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    purtroppo nero e blu assieme non è proprio l'abbinamento perfetto..tuttavia può essere chic se abbini il nero solo con il blu scuro, un blu notte ma non un blu elettrico.

    Per quanto riguarda il tuo peso, cosi 6 assolutamente perfetta...ciao ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    che c'entra qua?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Secondo me nero e blu stanno bene insieme solo se il blu è elettrico

    http://www.google.it/imgres?q=blu+elettrico+e+nero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io sceglierei piu dei leggins blu o bianchi per riprendere i colori dell'abito..altrimenti mettili neri abbinandoci magari la borsa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Il blu e il nero non vanno PER NIENTE bene insieme,magari il bianco e il nero o il blu e il bianco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Premetto ho letto solo il titolo

    Secondo me no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si vanno bene assieme

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si blu e nero stanno bene insieme e il look che hai in mente è davvero carino :)

    Si il peso è giusto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.