Ho una giacca che puzza di deodorante per l`armadio! Help?

I vestiti nel mio armadio puzzavano di chiuso e di legno cosi ho comprato un deodorante per l`armadio, dopo 3 giorni pero mi sono accorto che il giubbotto di nylon che volevo utilizzare puzzava tremendamente di deodorante, quasi stomachevole, probabilmente il tessuto si toccava con la bustina appesa. Adesso non so che fare come posso togliere questa puzza orrenda? Ho appeso la giacca fuori in balcone sperando che con l`aria fresca...

Io nel frattempo ho ancora la nausea.

Aggiornamento:

il fatto che sono a lavoro e non posso fare la lavatrice adesso.

6 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, hai fatto la cosa piu giusta ...prenditi un caffè magari fuori al fresco cosi i tuoi capi che hai indosso si rinfrescano e vedrai dovresti stare meglio.....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Successo anche a me! Chiudilo per qualche giorno in una scatola con delle palline di canfora. L'odore della canfora sovrasta qualunque altro odore. Se poi ti infastidisce anche l'odore della canfora basta lasciarlo all'aperto per un pò e vedrai che svanisce!

• Anonimo
    7 anni fa

puzza di chiuso puzza di aperto puzza di legno puzza di ferro.......se hai u piccolo termosifone elettrico o una piccola stufetta elettrica mettili nell'armadio e lascia acceso un paio di giorni a porte chiuse e le puzze spariranno tutte...sono date da umidità che decompone materia organica di vari tipi

• 7 anni fa

Portalo in lavanderia o.ò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ho una soluzuone...si chiama "lavatrice" mai sentito parlare? mohohohohohohohoohohoh

• Blallo
    Lv 4
    7 anni fa

O vai in lavanderia oppure lo butti e ne compri un'altro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.