Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

Animali vivi nel frullatore ridotti in ragu, i carnivori amano gli animali?

Mangiar animali sminuzzati nella loro sofferenza uno stomaco pieno di rabbia..queste povere persone vivono nel loro stesso manicomio mentale.Difficile aiutarli gli eroinomani almeno nn uccidono per drogarsi..

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

"con tutte le leggi che ci sono per evitare agli animali patimenti in fase di macello,dubito che li mettano nel frullatore vivi con pelo e tutto..."

Ovviamente non frullano le mucche per fare il ragù ma va detto che non esiste legge al mondo che possa evitare agli animali dei macelli indicibili patimenti. Smetterla di credere alle favole, per favore!

"mangiare carne non è una dipendenza,ma un bisogno fisico che l'uomo non ha eliminato con l'evoluzione in migligia di anni...figuriamoci smettere di punto in bianco!!"

La carne non ci serve, ed è innaturale mangiarla. Altrimenti avremmo artigli e denti aguzzi atti allo scopo e non avremmo bisogno di cuocerla.

• jollyR
    Lv 6
    8 anni fa

io sono diventata matta senza accorgermene anche se di animali non ne mangio da tempo.

rabbia e dolcezza nello stomaco, molto spesso. e ora che ho deciso di smettere di fumare, il mio equilibrio mentale franerà lentamente..... verso un nuovo equilibrio spero :)

@cugno: non è una superiorità cognitiva, puoi essere più intelligente di tutti noi e mangiare carne lo stesso. però noi abbiamo più rispetto per la vita altrui, tu ne hai meno. è un dato di fatto semplice ed evidente, che non si può confutare. ed infatti lo credo e lo dico senza sentirmi minimamente superiore, non è questione di merito e non è una gara.

• 8 anni fa

Le tue frasi sono incomplete, e poi quando frulli un animale, muore.

------------------

Non ho mai capito questo modo unilaterale di considerare la propria alimentazione una scelta. Per me chi mangia carne ha scelto di non essere vegetariano, e chi non la mangia ha scelto di esserlo. Per te chi non mangia carne è un dio, e chi la mangia è un drogato. Suppongo che per la tua mentalità radical chic e quella di molti tuoi colleghi (non tutti, perché molti vegetariani sono persone intelligenti, purtroppo essendo una cosa abbastanza di tendenza negli ultimi anni, nel movimento vengono inclusi cani e porci, con questo risultato) la cosa abbia un senso. Io non sono vegetariano, non so se un giorno lo diventerò, ma mangio relativamente poca carne, più per dare il mio contributo all'evitazione di emissioni inutili che per non uccidere gli animali. Non ho amici vegetariani, alcuni miei amici mangiano carne una o due volte a settimana come me, altri invece sono dei bisteccomani assurdi, ma (pensa un po'!) ci parliamo lo stesso.

La parte che meno mi piace di voi "vegetariani elitari" (che lo siete diventati per la stessa ragione per cui alcuni quindicenni "diventano" comunisti), è quando dovete mostrare al mondo la vostra superiorità cognitiva. So di non essere intelligente quanto te, non preoccuparti. Ed è un peccato, perché il movimento del vegetarianismo ha tutto il mio rispetto... Te meno, purtroppo.

• 8 anni fa

io non ho assolutamente niente contro vegetariani e vegani, anzi rispetto le loro scelte, solo fino a quando non sparano idiozie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di frullatori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1uq39YK .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 8 anni fa

Ma non è che hai visto la puntata di American Dad sui canarini? guarda che quello è un cartone.

• Olan
    Lv 4
    8 anni fa

con tutte le leggi che ci sono per evitare agli animali patimenti in fase di macello,dubito che li mettano nel frullatore vivi con pelo e tutto...mangiare carne non è una dipendenza,ma un bisogno fisico che l'uomo non ha eliminato con l'evoluzione in migligia di anni...figuriamoci smettere di punto in bianco!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.