? ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 7 anni fa

Qualcuno saprebbe risalire al marchio di queste palette da nuoto del noto nuotatore in questione?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Credo li possa trovare anche su questo sito http://www.aquantide.it/

    Di sicuro ci sono i guanti palmati nel catalogo tra le attrezzature.

  • Anonimo
    7 anni fa

    sono palette della speedo per la nazionale americana

  • Anonimo
    7 anni fa

    Cerca cose simili di ebay... Quelle palette possono essere di varie "marche"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.