Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 anni fa

inforrmazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

ciao a tutti...qualcuno di voi sa indicarmi vernici giuste e resistenti per verniciare dei piatti bianchi di porcellana??

vorrei delle vernici brillanti e non secche o opache..vorrei che i piatti restassero lucidi..

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io usavo il 3° fuoco, ma poi andava cotto nel forno apposito.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • come adopero il PENNELLO io non lo adopera nessuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.