Enjoy
Lv 4
Enjoy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

c'è qualcosa di piu buono della panna montata sulla cioccolata calda?

mmmmmmm che fame*...*

come state?

buon pomeriggio a tutti!

Aggiornamento:

scusate il nick:(

mio marito mi ha abbandonato....quando ritorna le prende!

ma oggi e il photo day!

chi vuole mette una foto da piccolo.....

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    che. SCHIFO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • princy
    Lv 7
    7 anni fa

    lo sai che il nick che hai messo è leggermente blasfemo?

    e dai non potresti cambiarlo di qualche virgoletta e su rosellina blu.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    tutto Pene grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ti abbandonerò anch'io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    Tutto bene grazie *-*

    Ma che avatar tenero ^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ??
    Lv 7
    7 anni fa

    la nutella assieme al mascarpone :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    si, il formaggio fonduto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La nutella

    Prendi una brioche,la svuoti tutta,anche della mollica e la imbottisci di nutella

    Poi dici addio al mondo,chè se sei diabetico,rischi il coma,se non lo sei..i tuoi denti potrebbero correre seri rischi..per non parlare delle gengive

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.