J86
Lv 6

Perchè le ragazze di oggi si sentono tutte su un piedistallo, col tappeto rosso ai piedi?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Dipende....dipende...... Nella vita dipende!!!!!!!!!

Io conosco anche uomini che sono su un piedistallo :-)

Dipende dalla richiesta...e dall' offerta.... Quando la richiesta è alta il prezzo sale.... Quando la richiesta è bassa il prezzo scende.... Sarò anche cinico ma in 40 anni mi sono anche guardato intorno.

Poi ci sono anche le persone che pur non avendo richiesta sono ugualmente su un piedistallo.....hahahahahhahaha....beh....sono casi patologici.... :-)

Io comunque me ne frego e guardo sempre tutti dall'alto....anche se si è piccoli basta arrampicarsi nei posti giusti....e se sei abile.....per quanto siano alte le persone che incontri.... riesci sempre a trovare un tavolo dove salire in piedi o al limite ti attacchi al lampadario e fai come tarzan.... :-)

Mai mi sono posto questo problema e se un giorno me lo porrò....significherà che non sarò più sicuro di me stesso ;-)

• 7 anni fa

Io non mi sento assolutamente su un piedistallo anzi.....Sono una persona molto semplice, e sensibile...Ma oggi queste qualità non sono apprezzate....Purtroppo nella società di oggi per essere bisogna apparire...E a me sinceramente non piace l'apparenza a tutti i costi....Forse parli così perchè hai avuto esperienze con ragazze a cui piace sentirsi guardate e ammirate...Ma non sono tutte così...E' difficile trovarle ma ci siamo ancora :)

• 7 anni fa

io sono una ragazza e non mi sento sul piedistallo ne col tappeto rosso sotto hai piedi ...dipende che ragazze conosci

• sono ragazze che hanno genitori dei pezzi di m... che le comprano tutta la roba firmata e che le lasciano fare tutto quello che vogliono in poche parole delle marmocchie viziate (io non sono mai stata egocentrica per questo spesso alle medie venivo esclusa ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hardin
    Lv 4
    7 anni fa

Dipende da due cose:

- Alcune madri pompano l'ego della figlia a dismisura, dando loro lezioni di vita come: fatti sempre desiderare perché è così che si fa. Peccato che se all'inizio possa dare pepe alla conoscenza, alla lunga l'uomo si rompe le palle e guarda altrove.

- Se si è particolarmente carine e consce che gli uomini (quelli italiani medi nel midollo, naturalmente) bacerebbero la terra dove si mette piede (specialmente i feticisti), allora è ovvio che si sentono su un piedistallo. Non accade a tutte, però alcune ne approfittano ben sapendo che tanto qualcuno ad ammirarle c'è sempre.

Ma la cosa più importante è che: esistono le eccezioni, SEMPRE. Che poi siano difficili da trovare, è un altro discorso ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.