LUIGI ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

ragazzi e ragaze...sapete per caso dv si trvano le foreste pluviali e la giungla in africa.?

grazie mille 10 punti al migliore =)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La foresta pluviale è presente nel sud-est asiatico (Indonesia, Birmania, in Papua-Nuova Guinea e nella fascia settentrionale e orientale dell' Australia) nell'Africa sub-sahariana del Camerun alla Repubblica Democratica del Congo, nel Sud America (prevalentemente in Amazzonia) nell’ America Centrale (Bosawás, Penisola dello Yucatán-El Peten-Belize-Calakmul), e su molte delle isole dell’Oceano Pacifico (ad esempio Hawaii). Le foreste pluviali tropicali vengono definite i "polmoni della Terra".

    Spero di esserti stata d'aiuto!

  • 7 anni fa

    tutta la parte centrale dove passa l' equatore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.