Testimoni di Geova, I vostri nonni non erano (o non sono) Testimoni di Geova. Cosa pensate di loro?
Magari qualcuno ha qualche nonno Testimone di Geova, ma credo che nel 99,99% dei casi non potevano esserlo, dato il fatto che si tratta di una religione nata di recente e oltretutto in America.
Allora i vostri nonni, che erano umili persone del mondo? Che al mondo hanno messo i vostri genitori che a loro volta hanno messo al mondo voi? Di loro cosa pensate? Loro, persone del mondo.
Loro, persone de mondo. Senza le quali non sareste mai nati. Ma vi rendete conto...
Ma vi rendete conto? Non sareste mai nati, senza loro, i vostri nonni, persone del mondo, che sarebbero dovute perire ad Arnageddon secondo le previsione flop della Società Torre di Guardia. MA DOVETE RENDERVI CONTO SANTA PAZIENZA...
Ma pensate troppo mi raccomando, rischiereste di svegliarvi dal coma...
* ma non pensate troppo...
@ Moha come puoi averne piene le scatole dell'ipocrisia e continuare a essere TdG?E' un controsenso. Cmq io non sono uscito né mai sono entrato...
3 risposte
- Anonimo8 anni faRisposta preferita
Io SONO TDG e rispetto le scelte dei miei genitori o dei miei nonni o altri....
e come TDG ho il compito di seguire il comando biblico citato in Efesini 6:1-3..:".Figli, siate ubbidienti ai vostri genitori unitamente al Signore, poiché questo è giusto: “Onora tuo padre e tua madre”, che è il primo comando con una promessa: “Perché ti vada bene e duri a lungo sulla terra”. e a quello di Colossesi 3:20" ...Figli, siate ubbidienti ai vostri genitori in ogni cosa, poiché questo è gradito al Signore."
Io rispetto i miei indipendentemente dal loro credo e sono grata a loro per tutto quello che hanno fatto per me e per avermi allevato con delle giuste norme morali...
Pultroppo a volte sono proprio i genitori cattolici a opporsi alla liberta' di culto e credo dei figli....
qst non e' stato il mio caso per fortuna...
ti auguro di avere cm dice la scrittura di Filippesi 4:7" ...la pace di Dio che sorpassa ogni pensiero ..." perche' ne hai bisogno ti vedo molto lunatica!!!!!!!!!!!
- Anonimo8 anni fa
siete voi che dovete smettere di farvi tutte queste ***** mentali per i Tdg.
Siete usciti? Buon per voi. Avete capito tutto della vita? buon per voi. Siete stati più furbi degli altri? Buon per voi. Basta, continuate a sputare nel piatto in cui avete mangiato, E saremmo noi i burattini? Meno male che c è gente intelligente che non da credito alle vostre bagianate.
Ma vedo che in bene o in male siamo sempre nei vostri pensieri E ce nè di gente che fa molte cose più orribili di cui parlare
Fonte/i: tdg che ne ha piene le scatole dell ipocrisia - Anonimo8 anni fa
La cosa più ridicola nel comportamento dei geovisti è questa:
i geovisti non rivolgono la parola agli apostati della loro pseudo religione e se lo fanno vengono a loro volta disassociati ( splendido esempio di ricatto morale). Questa gente che non riceve , parla o ha comunione spirituale con gli apostati sono a loro volta tutti apostati, perchè provengono, loro o i loro padri dalla religione cattolica che hanno abbandonato. Ora loro non parlano, per ordini superiori, con gli apostati della loro religione, ma in qualità di apostati a loro volta vanno a bussare alle case dei cattolici pretendendo o sperando di essere ricevuti ie ascoltati.
Come considerate questi geovisti che hanno dei comportamenti cosi' sconclusionati, che rifiutano ogni contatto con gli apostati della propria religione, e chiedono di essere ricevuta da persone nei confronti delle quali sono essi stessi apostati?