Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Testimoni di Geova, I vostri nonni non erano (o non sono) Testimoni di Geova. Cosa pensate di loro?

Magari qualcuno ha qualche nonno Testimone di Geova, ma credo che nel 99,99% dei casi non potevano esserlo, dato il fatto che si tratta di una religione nata di recente e oltretutto in America.

Allora i vostri nonni, che erano umili persone del mondo? Che al mondo hanno messo i vostri genitori che a loro volta hanno messo al mondo voi? Di loro cosa pensate? Loro, persone del mondo.

Aggiornamento:

Loro, persone de mondo. Senza le quali non sareste mai nati. Ma vi rendete conto...

Aggiornamento 2:

Ma vi rendete conto? Non sareste mai nati, senza loro, i vostri nonni, persone del mondo, che sarebbero dovute perire ad Arnageddon secondo le previsione flop della Società Torre di Guardia. MA DOVETE RENDERVI CONTO SANTA PAZIENZA...

Aggiornamento 3:

Ma pensate troppo mi raccomando, rischiereste di svegliarvi dal coma...

Aggiornamento 4:

* ma non pensate troppo...

Aggiornamento 5:

@ Moha come puoi averne piene le scatole dell'ipocrisia e continuare a essere TdG?E' un controsenso. Cmq io non sono uscito né mai sono entrato...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io SONO TDG e rispetto le scelte dei miei genitori o dei miei nonni o altri....

e come TDG ho il compito di seguire il comando biblico citato in Efesini 6:1-3..:".Figli, siate ubbidienti ai vostri genitori unitamente al Signore, poiché questo è giusto:  “Onora tuo padre e tua madre”, che è il primo comando con una promessa:  “Perché ti vada bene e duri a lungo sulla terra”. e a quello di Colossesi 3:20" ...Figli, siate ubbidienti ai vostri genitori in ogni cosa, poiché questo è gradito al Signore."

Io rispetto i miei indipendentemente dal loro credo e sono grata a loro per tutto quello che hanno fatto per me e per avermi allevato con delle giuste norme morali...

Pultroppo a volte sono proprio i genitori cattolici a opporsi alla liberta' di culto e credo dei figli....

qst non e' stato il mio caso per fortuna...

ti auguro di avere cm dice la scrittura di Filippesi 4:7" ...la pace di Dio che sorpassa ogni pensiero ..." perche' ne hai bisogno ti vedo molto lunatica!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

siete voi che dovete smettere di farvi tutte queste ***** mentali per i Tdg.

Siete usciti? Buon per voi. Avete capito tutto della vita? buon per voi. Siete stati più furbi degli altri? Buon per voi. Basta, continuate a sputare nel piatto in cui avete mangiato, E saremmo noi i burattini? Meno male che c è gente intelligente che non da credito alle vostre bagianate.

Ma vedo che in bene o in male siamo sempre nei vostri pensieri E ce nè di gente che fa molte cose più orribili di cui parlare

Fonte/i: tdg che ne ha piene le scatole dell ipocrisia
  • Anonimo
    8 anni fa

La cosa più ridicola nel comportamento dei geovisti è questa:

i geovisti non rivolgono la parola agli apostati della loro pseudo religione e se lo fanno vengono a loro volta disassociati ( splendido esempio di ricatto morale). Questa gente che non riceve , parla o ha comunione spirituale con gli apostati sono a loro volta tutti apostati, perchè provengono, loro o i loro padri dalla religione cattolica che hanno abbandonato. Ora loro non parlano, per ordini superiori, con gli apostati della loro religione, ma in qualità di apostati a loro volta vanno a bussare alle case dei cattolici pretendendo o sperando di essere ricevuti ie ascoltati.

Come considerate questi geovisti che hanno dei comportamenti cosi' sconclusionati, che rifiutano ogni contatto con gli apostati della propria religione, e chiedono di essere ricevuta da persone nei confronti delle quali sono essi stessi apostati?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.