consiglio su smartphone?

quale smartphone mi consigliate su prezzo massimo di 170-180 euro...... io avevo pensato al galaxy ace plus...... me lo consigliate?..pero vorrei altri consigli..anche sulle caratterestiche, buona fotocamera...e molte applicazioni carine...grazie 10 pt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il modello da te indicato monta la versione Android 2.3, se sei un patito di cellulari all'ultima moda rischi di ritrovarti con un cellulare nuovo ma già "vecchio" a livello di contenuti, funzioni e compatibilità col market.

Se non hai l'esigenza di cambiare a breve il tuo cellulare, attendi che il prezzo cali, 170 euro per un modello superato non è certo un affare.

Con caratteristiche simili puoi trovare con varie promozioni il Nokia Lumia 610, il sistema operativo verrà aggiornato a Windows Phone 7.8 (molto simile alla versione Phone 8) ma per parecchio tempo avrai supporto, Nokia store compatibile ed una buona qualità costruttiva.

Escono sul mercato modelli nuovi ogni giorno, ti consiglio di fare un giretto ogni mese nei negozi di elettronica (Unieuro, Mediaworld, Euronics etc...) e di rinviare l'acquisto di un paio di mesi.

Prova i modelli simili esposti ed usa la funzione "Bloc Notes" per simulare la scrittura dei messaggi, così scoprirai qual è il cellulare più adatto alle tue esigenze, evita di acquistare on-line l'apparecchio perché in caso di guasti i costi di spedizione al centro assistenza sono tutti a tuo carico, meglio acquistare on-line il prodotto nelle catene di informatica succitate, spesso trovi lo stesso apparecchio con un prezzo Web scontato rispetto al negozio ma in caso di guasti potrai usare la garanzia portandolo nel punto vendita più vicino a te.

Io ho fatto così ed ho acquistato il mio Nokia a 30 euro in meno aspettando 1 solo mese.

Buono shopping :-)

Fonte/i: Utente Nokia.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.