gli attuali presidenti della camera dei deputati e del senato 2012 ?

ma pensa te,alle elementari devo sapere chi sono gli attuali presidenti della camera dei deputati e del senato nel 2012.. qualcuno mi sa rispondere? non è il mio forte

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    camera dei deputati GIANFRANCO FINI , e senato è RENATO SCHIFANI

    Fonte/i: mio nonno
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Presidente della camera dei deputati: Gianfranco Fini (Futuro e libertà, FLI)

    presidente del Senato della repubblica: Renato schifani (Popolo della libertà, PDL)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Linus
    Lv 5
    7 anni fa

    Ma pensa te, come scrivete bene oggi alle elementari.

    E poi dicono che la scuola non funziona.

    Però sei sei il maestro ci fai la figura dell'asino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    della camera è fini, del senato è schifani :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Gianfranco Fini è presidente della Camera, Renato Schifani quello del Senato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.