Parvenza ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Dato che deciso di chiudere bottega..?

... per quanto riguarda l'amore, svendo a prezzi stracciati, sogni, desideri, aspettative, pretendenti pretenziosi, corteggiatori a corto, una guepiere mai usata, la teglia per le lasagne, e la coperta matrimoniale....

Interessa????

Buona serata a tutti, mirabili avventori che coltivate rosee speranze....

Aggiornamento:

Baratto volentieri il tutto con dei dvd di Totò, ma in buono stato..... solo seriamente interessati, no perditempo, grazie...

Aggiornamento 2:

Collezionista... offerta libera.....

Aggiornamento 3:

Angelbetty.... formato famiglia.... che incauto acquisto.....

Aggiornamento 4:

Angelbetty... vada per la lasagnata in compagnia, ma non è un dolore, è un semplice accettare che non sono in grado....

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La teglia per le lasagne per quante porzioni è? :)

    ecco, allora adesso prepariamo una bella lasagna e la mangiamo tutti insieme che a pancia piena e in compagnia ogni dolore sembra più sopportabile...

  • 7 anni fa

    ....mi interessano i tuoi sogni e desideri. Li colleziono. Non ne ho mai abbastanza. Contattami e fai un prezzo. C'è sempre un prezzo per i sogni. I desideri me li regali compresi nel costo dei sogni. Ah...... compro solo sogni, non infilarci altre cose, non rifilarmi vendette, speranze, aspettative, attese, pensieri.

    Fonte/i: .........potrei pagare con videotapes di Buster Keaton......... ;) ---------------------- Io i sogni li annuso, ci passo le dita, li guardo controluce... devono essere autentici, di buon taglio e luce. .....so che me ne pentirò, ma posso anche pagare...... realizzandone uno, non so, devo vederli prima, dipende che merce è.
  • ti rimane la licenza.... non so se è un bene..

  • 7 anni fa

    ma no dai,chiudi il negozio per ristrutturazione poi riapri con una nuova gestione .D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • base d'asta per i sogni?

  • Anonimo
    7 anni fa

    Che dici, facciamo una bancarella insieme?

    Anch'io avrei delle cosine da (s)vendere...

  • 7 anni fa

    self-control

  • 7 anni fa

    ....chiudi e riapri,così puoi avere anche il contributo statale!

  • Tipo mercatino dell'usato?

  • 7 anni fa

    Questo è un consiglio.. Vai su Subito.it :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.