Dato che deciso di chiudere bottega..?
... per quanto riguarda l'amore, svendo a prezzi stracciati, sogni, desideri, aspettative, pretendenti pretenziosi, corteggiatori a corto, una guepiere mai usata, la teglia per le lasagne, e la coperta matrimoniale....
Interessa????
Buona serata a tutti, mirabili avventori che coltivate rosee speranze....
Baratto volentieri il tutto con dei dvd di Totò, ma in buono stato..... solo seriamente interessati, no perditempo, grazie...
Collezionista... offerta libera.....
Angelbetty.... formato famiglia.... che incauto acquisto.....
Angelbetty... vada per la lasagnata in compagnia, ma non è un dolore, è un semplice accettare che non sono in grado....
11 risposte
- AngelbettyLv 78 anni faRisposta preferita
La teglia per le lasagne per quante porzioni è? :)
ecco, allora adesso prepariamo una bella lasagna e la mangiamo tutti insieme che a pancia piena e in compagnia ogni dolore sembra più sopportabile...
- ARLEN NESSLv 58 anni fa
....mi interessano i tuoi sogni e desideri. Li colleziono. Non ne ho mai abbastanza. Contattami e fai un prezzo. C'è sempre un prezzo per i sogni. I desideri me li regali compresi nel costo dei sogni. Ah...... compro solo sogni, non infilarci altre cose, non rifilarmi vendette, speranze, aspettative, attese, pensieri.
Fonte/i: .........potrei pagare con videotapes di Buster Keaton......... ;) ---------------------- Io i sogni li annuso, ci passo le dita, li guardo controluce... devono essere autentici, di buon taglio e luce. .....so che me ne pentirò, ma posso anche pagare...... realizzandone uno, non so, devo vederli prima, dipende che merce è. - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
Che dici, facciamo una bancarella insieme?
Anch'io avrei delle cosine da (s)vendere...