Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

qualcuno si intende di decoupages?

o meglio, vorrei incollare e ricoprire un mobile di legno con stoffa e quindi poi passare la vernice trasparente, ma non e' decoupages su carta e quindi non ho trovato niente che mi dica se faccio bene o no sta cosa , voi ne sapete niente? grazie della risposta e , scusatemi ciao a tutti non ci conosciamo sono di solito in una altra pagina answer..

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

hhh figurati!

cmq ritornando alla tua domanda .... io non me ne intendo tanto ma qualche lavoretto riesco a fare!

allora per prima cosa con la carta vetro dovresti togliere tutte l'impurità sul tuo mobile!

un volta fatto questo applichi una vernice trasparente; dopodichè colla da decupage( ferramenta) e incolli i tuoi fogli.

• io ma tutto quello che faccio è una schifezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.