Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

Si Parla Di Lasagne Entrate!!Urgente!!?

Mi Si E' Incastrata Una Lasagna Nel ****!! Non Riesco A Tirarla Fuori...Ho Porvato Anche Con La Forchettina!! Ma Non Viene Via!!!!! Aiuto Aiuto Help Mee Vi Prego!!!! Help Mee!!! Aiuto...

Presto Presto....Che Sta Facendo La Muffa!!

Aggiornamento:

Presto Chiamate Aiutooooooooooooo

Ho Provato Anke L'olio Per Farla Scivolare Meglio

Aggiornamento 2:

Sto Preparando La Besciamella!! Quanti Grammi Di Sale?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con il coltello, oppure cospargi di besciamella e spingi su... ;)

    Fonte/i: Mi è già successo :)
  • 7 anni fa

    lasciala lì...

  • 7 anni fa

    hai 2 possibilità...o prendi un cavatappi e senza anestesia ci provi o ti fai mettere un pene nel **** e spingi tutto più in su cosi potrai fare un altra lasagna

  • poverino....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    aspetta che il tuo cu..lo la digerisca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.