Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

simona ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 9 anni fa

ho perso la mia targhetta arancione, sapete spiegarmi perche?

oggi accendo il computer come al solito e mi collego a YAHOO answer e sotto il mio nome non c è piu la targhettina arancione di ANSWERIANO DOC della quale andavo orgogliosa xche l avevo ottenuta nella categoria che io adoro e cioe CUCINA.

Non che una targhetta sia forndamentale, ma vorrei solo sapere il perche mi è stata tolta.

voi potete aiutarmi a capire?

grazie a tutti per le risposte che mi darete.

5 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Yahoo definisce la targhetta "dinamica". Devi essere attiva nella tua categoria e prendere un tot di Miglior Risposte (da 10 a 15-20 a sec. della categoria) nell'arco di ca. 2 settimane (il numero preciso è sconosciuto). Se la tua attività diminuisce e non ti arrivano le MR in numero sufficiente la targhetta sparisce e occorre ricominciare nuovamente per ottenerla. Ogni lunedì Yahoo assegna o toglie l'etichetta arancione.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Si vede che la tua percentuale di migliori risposte nella categoria Cucina è calata.

Se vuoi riprenderti la targhettina di Answeriano Doc devi rispondere bene alle domande nella categoria e sperare che la tua risposta venga giudicata come miglior risposta.

•  
    Lv 7
    9 anni fa

Per diventare Answeriano Doc devi rispettare alcuni requisiti.

Prima di tutto la tua percentuale di M.R. non deve MAI scendere sotto l' 11-12%.

Poi devi ottenere minimo 20 M.R. entro due settimane in una categoria.

Puoi diventare Answeriano Doc al massimo in tre categorie diverse.

La targhetta viene assegnata il Lunedì mattina, non te la consegnano in altri giorni anche se rispetti quei requisiti. La targhetta non è eterna, infatti devi mantenerla, altrimenti ti scomparirà.

Per mantenere la targhetta devi ottenere almeno 10 M.R. a settimana nella categoria dove sei answeriano doc.

• Luigi
    Lv 5
    9 anni fa

vuol dire che la tua percentuale di migliori risposte si e abbassata per ritornare answeriano doc devi avere delle migliori risposte nel settore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Mi è successo anche a me, non so spiegarti con precisione come avviene.

Lo sa soltanto lo staff di Yahoo!

Da parte mia non sapevo che esistesse e quindi non so che farmene.

Le mie risposte sono sempre educate e informative.

:))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.