Ciao ragazzi, qual è il più vostro grande segreto?
Avrò sbagliato sezione ? No, non credo.
Ho scoperto un situccio che al confronto answers sembra un congresso di puritani:
Non so se già lo conoscete, è attivo dal 2009.
Direi che ormai è una droga, non possa stare un giorno senza sapere se qualcuno si è trombato sua cugina o ha schizzato di mèrda il bagno del suo ufficio. La percentuale di fake sarà altissima, ma chissene, mi piace pensare che sia tutto vero e ridere fino alla morte.
Vi propongo un giochino: scegliete uno dei "segreti" del sito che vi ha fatto più sghignazzare, poi riportatelo in questa domanda e abbinatelo ad una bella canzone tutta nuova visto che siamo in rockepoppe e voglio aggiornarmi sulle ultime gustooose novità.
Ah, mi son rotto dei tornei. Bye Bye anni 90.
Questa ad esempio la sa lunga:
"L'altro giorno me la sono depilata totalmente per far contento il mio ragazzo. La sera siamo usciti e nel bagno di un locale, non volendomi sedere sul water, mi sono quasi pisciata su una gamba perché senza neanche un pelo il getto andava dove gli pareva."
Ah, se li tiene anche per sé. Che ********.
11 risposte
- Easily ForgottenLv 48 anni faRisposta preferita
Lo conosco da un po', conosco persino chi approva i segreti che vengono pubblicati. (e per inciso, quelli più divertenti li tiene per sé)
Un segreto che mi ricordo particolarmente è quello di un tizio che quando era al supermercato e doveva pesare la frutta, la alzava leggermente in modo che sulla bilancia pesasse di meno e, di conseguenza, costasse di meno. Ha smesso quando ha pagato un ananas 1 centesimo.
Ora, potrebbe anche essere un fake, però io una volta lo facevo davvero perciò quando l'ho letto mi ha fatto morire dal ridere.
Ha detto che è la parte che preferisce.
...concordo con te, comunque!
- 8 anni fa
Ora come ora non lo so, forse qualcosa che ho tenuto talmente segreta che non me la ricordo più.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
fanculo strònzo/a
- Anonimo8 anni fa
Te lo dico a te pensa questa
- Anonimo8 anni fa
Sono Batman... Shhhh!