USN
Lv 5

Ciao ragazzi, qual è il più vostro grande segreto?

Avrò sbagliato sezione ? No, non credo.

Ho scoperto un situccio che al confronto answers sembra un congresso di puritani:

http://www.insegreto.it/

Non so se già lo conoscete, è attivo dal 2009.

Direi che ormai è una droga, non possa stare un giorno senza sapere se qualcuno si è trombato sua cugina o ha schizzato di mèrda il bagno del suo ufficio. La percentuale di fake sarà altissima, ma chissene, mi piace pensare che sia tutto vero e ridere fino alla morte.

Vi propongo un giochino: scegliete uno dei "segreti" del sito che vi ha fatto più sghignazzare, poi riportatelo in questa domanda e abbinatelo ad una bella canzone tutta nuova visto che siamo in rockepoppe e voglio aggiornarmi sulle ultime gustooose novità.

Ah, mi son rotto dei tornei. Bye Bye anni 90.

Aggiornamento:

Questa ad esempio la sa lunga:

"L'altro giorno me la sono depilata totalmente per far contento il mio ragazzo. La sera siamo usciti e nel bagno di un locale, non volendomi sedere sul water, mi sono quasi pisciata su una gamba perché senza neanche un pelo il getto andava dove gli pareva."

Aggiornamento 2:

Ah, se li tiene anche per sé. Che ********.

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Lo conosco da un po', conosco persino chi approva i segreti che vengono pubblicati. (e per inciso, quelli più divertenti li tiene per sé)

Un segreto che mi ricordo particolarmente è quello di un tizio che quando era al supermercato e doveva pesare la frutta, la alzava leggermente in modo che sulla bilancia pesasse di meno e, di conseguenza, costasse di meno. Ha smesso quando ha pagato un ananas 1 centesimo.

Ora, potrebbe anche essere un fake, però io una volta lo facevo davvero perciò quando l'ho letto mi ha fatto morire dal ridere.

Ha detto che è la parte che preferisce.

...concordo con te, comunque!

• baraob
    Lv 7
    8 anni fa

Mi ricorda terribilmente CVDM.

http://www.chevitadimerda.it/

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

A scuola anziché seguire le lezioni passo le ore su insegreto. è bellissimo

• 8 anni fa

Ora come ora non lo so, forse qualcosa che ho tenuto talmente segreta che non me la ricordo più.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

fanculo strònzo/a

• Anonimo
    8 anni fa

Te lo dico a te pensa questa

• impiccati frè

• 8 anni fa

te lo sto dicendo sai.... aspetta ...aspetta

• Anonimo
    8 anni fa

Sono Batman... Shhhh!

• PU1
    Lv 4
    8 anni fa

Navigando tra i cosi pubblicati, penso che possano anche pubblicare il mio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.