considerazioni obiettivi su stramaccioni anesso,voto come allenatore fino ad adesso?

potete espremerivi come vi pare sopravvalutato,special-two,troppo pompato,scarso ...al patto che la motiviate

per essere un allenatore giovane,a 36 anni venire dal nulla, prendere in mano una squadra come l'inter in caduta libera,RItrasmettere grinta ed entusiasmo a calciatori plurititolati come cambiasso,zanetti,milito dati da tutti per spenti,bolliti e cotti,ai tifosi di personalità ne devi avere!

vincere due derby su due,vincere la prima contro la juve a torino dopo 7 anni,impresa fallita persino da mourinho, tutto questo senza una squadra stellare, non si può negare la spregiudicatezza e l'influenza positiva che sta trasmettendo il tecnico romano

e poi ovvio,non ha fatto ancora nulla,parole pronunciate da lui stesso,ma credo i buoni presupposti ci siano tutti,e credo che anche lui nella sua modestia sappia che sta per diventare un grande allenatore

juve-inter doveva essere il suo esame di maturita ebbene si la grande prova superata adesso manca solo il primo titolo per diventare davvero qualcuno...

pareri e considerazioni???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

un bell'otto e mezzo a stramaccioni che mi sa di grande allenatore,nonostante sia veramente una testa di *****.Mou è arrivabbile

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

E un grande allenatore, è giovane ma grintoso,

• Anonimo
    8 anni fa

Buon allenatore, ma non si più chiamarlo "Special two" solo perché ha fatto meglio di Ranieri e Gasperini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.