Spoglirello per il moroso!cosa metto?come si fa?

Datemi delle dritte!astenersi commenti scemi

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Cerca un putiferio che già sai piacergli. È poi pian piano toglitelo danzando per lui, se non sei già più che brava, evita la sedia perché rischieresti di farlo ridere.

    Molta attenzione mettila nella lingerie. Sicuramente calze con reggicalze , poi un bel bustino e tanta coordinato.

    Scarpe rigorosamente décolleté..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lady
    Lv 4
    7 anni fa

    devi essere seria, sexy e moolto allusiva... intimo sexy e pizzi ecc guarda qualche video su you tube :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.