promotion image of download ymail app
Promoted
Sabrina ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 8 anni fa

quale lego technic per un regalo?

allora, premetto che non me ne intendo, e che il regalo non è per un bambino ma per un ventiduenne, il mio ragazzo, che lo vuole come pezzo da collezione.

in negozio ha visto la macchina rossa sportiva grande, che costa più di 100 euro, e mi ha detto:

"vorrei comprarmi un lego così, da mettere in camera come soprammobile, per esempio questa auto guarda che bella"

io ho pensato di regalargli qualcosa di simile per il compleanno, ma non voglio spendere tutti quei soldi per un lego.

così ho cercato un po' in giro: l'auto a meno di 80 non la trovi, però ci sono vari modellini, magari un po' più piccoli, anche a meno soldi.

in particolare avevo visto un quad sull'arancione sui 20 euro, però a vederlo dal vivo mi sembrava un pò più "giocattolo" rispetto a quello che cercava il mio ragazzo.

insomma, decisamente più piccolo, e con 199 pezzi al posto di oltre mille. Non per niente la fascia d'età indicata sulla scatola, anche se indicativa, era più bassa.

E comunque quando l'ha visto il mio ragazzo, mi ha fatto capire anche lui che non era neanche da mettere con la macchina.

Ora: ho trovato anche una moto da strada rossa, che costa di più del quad quindi qualcosa avrà pure.

Però l'ho vista solo in internet quindi le mie domande a voi intenditori sono:

- che dimensioni ha rispetto al quad e rispetto alla macchina?

- come pezzo, vale la pena rispetto al quad o come livello siamo lì?

- come pezzo da collezione può andare comunque o piuttosto faccio a meno?

- altri modelli da consigliare rimanendo sotto ai 50 euro?

p.s. spero che descrivervi i modelli come ho fatto sia sufficiente, perchè non ho nè nomi specifici, nè codici, nè niente.

grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quello che costa di meno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

la nuova macchina che fanno alla pubblicità

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.