Chi ha mai Provato a stirare in verticale?

Vorrei comprare uno di quegli aggeggi che stirano in verticale, tipo steamone solo che non riesco a capire se è una fregatura o meno, ho conosciuto una persona che mi ha detto che fa miracoli, su internet non sono riuscito a trovare opinioni, non parlo di quel micro ferro da due soldi questo ha una bella caldaia e tipo un telefono della doccia che butta vapore sui capi attaccati all'apposita gruccia, visto che costa sui 150 vorrei avere qualche opinione seria, mi raccomando.

Grazie mille

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Pensa alle tintorie. E' verio che usano molto al stiratura verticale, ma è anche vero che la base è la stiratura tradizionale. Piuttosto prendi una macchina x stirare a caldaia potente con ferro da stiro annesso, che, all' occorrenza, possa fare ANCHE stiratura verticale di buona qualità.

• 8 anni fa

Nella tua situazione , ho fatto la prova con una macchinetta sparavapore che avevo a casa.

Ho cambiato subito idea. Meglio un bel ferro da stiro.

• mecl79
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao, piu che rinfrescare giacche o tende o alcune pieghe non è che si può fare meglio una buona caldaia con molta potenza che risparmi tempo e il risultato e dei migliori...spendili li i soldi è molto meglio.....

• 8 anni fa

Quando necessita stiro in verticale con il ferro a caldaia e funziona benissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...io la stiro in verticale..orizzontale.... e pure a pecora....

• Anonimo
    8 anni fa

c@zzo hai anche il telefono nella doccia ?

• Da piccolo mi stiravano il cùlo, in verticale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.