Quanto pesa un joistick ps3 e xbox 360 poi conviene comprare giochi originali ps3?

mi piace la ps3 pero i giochi costano tanto

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa

Quanto pesa un joistick ps3 e xbox 360? ma ke te frega?

• 8 anni fa

xbox merdaaaaaaaaa

• 8 anni fa

apparte che la modifica della ps3 non è ancora sicura al 100%!!! poi se te vuoi giocare online a giochi tipo cod o battlefield allora devi prenderli originali

• intanto i giochi costano più o meno uguali ma se vuoi giocare online (per farti capire Call of Duty il gioco "non online" lo finisci in un giorno..poi che fai? lo butti il gioco? online ci giochi per sempre!)

1) la modifica per la ps3 esiste, ma è molto complicata

2) non puoi giocare online

3) non puoi ricevere gli aggiornamenti

P.S. mettiti in testa che non è come con la ps2 o con la psp che puoi avere 9000000000000000000000000 giochi taroccati, tanto lì non si poteva giocare online, non c'erano aggiornamenti e modifiche via internet..chi era il cogl**** che comprava il gioco originale quando potevi avere gratis lo stesso gioco con nessuna differenza dall'originale? qui devi scegliere bene i giochi prima di comprarli ma te li godi molto di più..

es. io a fifa mi rompo a giocare "da solo" contro il computer, però mi diverto TANTISSIMO a giocare online, infatti gioco quasi sempre online, perchè è quasi come se avessi un amico "reale" vicino e ci stessi giocando contro mentre contro il computer è brutto..almeno per me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.