cosa portare in montagna?

andrò a pejo il 6 gennaio perciò ho tutto il tempo del mondo ma vorrei sapere cosa portare e anche le quantità io metterò gli scii anche se è la prima volta.grazie ciao

Aggiornamento:

vorrei sapere anche l' abbigliamento ma anche le QUANTITà vi prego

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

bè allora intanto una tuta da sci( northface e colmar sono le migliori), guanti e sottoguanti( gli ultimi sono opzionali e a seconda del freddo, se fa molto freddo porta anche gli scaldini!) maglietta termica, pile, calze tecniche ( cioè proprio da sci), calzamaglia e scarponi doposci. se vuoi sapere anche riguardo l' abbigliamento e la tecnologia, scrivilo ;) ( i caschi e l' attrezzatura puoi affittarla o comprarla nuova: consigliato per i caschi...) 1 pezzo: giacca, pantaloni, guanti ( ma ne puoi avere anche un paio ), doposci, casco; almeno 2-3: maglietta termica, pile, calze, calzamaglia.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

la quantita dipende dai giorni che trascorri in vacanza.comunque per una settimana io portere 3-4 maglie tra sportive e di lana, 3-4 pantaloni- scarponcini per la neve e scarpe belle calde, guanti sciarpa berretto ecc...insomma a pejo è freddino....buona vacanza

• Anonimo
    8 anni fa

Il passamontagna :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.