Vlad S ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Herpes Vaginale 10 Pti pleaseee?

Salve ragazzi e ragazze, aimé la mia ragazza per colpa mia ha contratto l'herpes alla vagina :( (cel avevo alla bocca) ora lei è in crisi, ha paura di dover convivere con questa cosa tutta la sua vita, io cerco di tranquillizzarla, cerco rimedi, mi informo, sn andato in farmacia a chiedere consigli alla farmacista, ora: le nostre domande sono queste:

Lei ha una bollicina dentro alla vagina, è sicura sia herpes

entro quanto va via usando la crema?? (Aciclovir)

Si puo espandere su altre parti del corpo toccandosi in quella zona??

Potrà ricomparire in futuro?

Tenete presente che io sesso orale cn lei l'ho fatto il 27 e avevo solo una piccolissima herpessina, nn aveva ne crosticine ne nulla, era il primo gg che mi veniva ed a lei le è comparsa il 4-5 novembre :(

Grazie a tutti per le risposte che darete, cercate di essere piu esplicativi possibili, voglio davverlo tranquillizzarla con tutto il mio cuore :) 10 PTI assicurati

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai un po di confusione,l'herpes virus simplex cioè genitale o labiale è già presente nell'organismo in certi casi si manifesta ad es quando viene come nel vostro caso immesso dall'esterno prorprio su una mucosa sensibile come quella genitale.il decorso è uguale a quello labiale nel giro di 7-10gg se ne va ,puoi accelerare la guarigione usando queste pomate ma per esperienza spesso servono a poco specialmente se il soggetto è predisposto a questa infezione.fai attenzione a queste creme perchè il loro uso altera la flora microbica e la possibilit che tra qualche settimana esca una candida è abbastanza alta.io invece ti consiglio ,magari per la prossima volta di comprarti lo spray all'ozono medicale e tea tree si chiama rigenoma spray ed è efficacissimo su internet trovi molte recensioni,è un prodotto naturale che funziona molto bene ,io ades lo conosciuto perchè l'ho usato per curarmi l'emorroidi poi l'unghia incarnita geloni ustioni, afte in bocca ,chi l'ha usato per l'hepes è rimasto meravigliato.è olio di oliva,ozono medicale e tea tree.lo spruzza mattina e sera sulla zona per 3-4gg ed è sufficiente fai attenzione è olio quindi macchia ed ha un odore sgradevole ma svanisce in pochi minuti.dr simone sc medico e utilizzatore

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao Da qualche tempo, avendo riscontrato notevoli disturbi causati dai farmaci, ho iniziato un percorso di cura dell'herpes totalmente naturale che desidero consigliarti. Dai un'occhiata a questo sito web, ci sono molte informazioni interessanti per chi ha questo noioso problema http://j.mp/1bwrnMr

Mi auguro che le cose si mettano a posto per il futuro

• Anonimo
    4 anni fa

Se soffri di emorroidi ti consiglio di provare questa soluzione naturale http://emorroidistop.netint.info/?do0b

Le emorroidi sono una patologia piuttosto comune che si stima colpisca almeno una volta nella vita la quasi totalità della popolazione.

• 4 anni fa

2

Fonte/i: #1 Herpes Cure Program - http://herpescured.trustdd.com/?tHzI
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Certamente può ritornare in futuro, incoscienti! Sono cose che si possono portare avanti per la vita, queste!

• Anonimo
    8 anni fa

Si la pomata va bene l'ho usata anche io x un herpes labiale. Però informati con la ginecologa perché non so se sulla vagina possa creare problemi. Ci sono pomate apposite vaginali x l'herpes. Quindi il mio consiglio e quello di andare dalla ginecologa

• 8 anni fa

attento anche tu perché rischi di diventare sterile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.