prima volta ragazze!?

Volevo fare un sondaggio per le ragazze... volevo sapere se la prima volta che lo avete fatto è stato doloroso e se si quanto!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

no, e posso anche dirti come fare a rendere meno probabile il dolore..

Primo= un pò di dolore ci sarà sempre, perché, come probabilmente sai, esiste una sottile membrana (l'imene) che la prima volta si rompe.. è un tessuto vivo, come può esserlo una membrana del nostro corpo, la pelle.. il dolore e il bruciore quindi dipende dal modo in cui questa membrana viene "lacerata".. se sarai rilassata, si rilasserà e sarà sicuramente più piacevole.. anche è normale essere tesi all'inizio, ma devi cercare di rilassarti, quanto più ti rilasserai mentalmente, tanto più si rilasserà il tuo corpo e i tuoi muscoli.. e tanto meno sarà il dolore..

secondo= valido sia per rilassarsi, sia per aumentare l'intesa con il partner sono essenziali i preliminari (inclusi ovviamente anche massaggi alla schiena con un buon olio)

terzo= l'atmosfera influenza molto (candeline, colori caldi, coperte lenzuola e cuscini a volontà e MUSICA)

quarto= che sia con la persona della tua vita! una persona speciale di cui ti fidi!

• 8 anni fa

se tuo ragazzo va con calma, e sta attento a ciò che fa, non ti farà tanto male, una cosa che devi fare e rilassarsi!!

Fonte/i: esperienza
  • 8 anni fa

wow

• 8 anni fa

Guarda io la prima volta ho avuto poco dolore l'importante è cercare di rimanere rilassati e poi deve essere anche il ragazzo un po delicato, tante ragazze per vergogna non dicono di essere vergini e poi sentono dolore per via che il loro partner non sapendo del fatto, non prendono la situazione con molta delicatezza ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Beh.....un pò lo è stato..ma dopo 5 minuti mi sono rispresa...;) l'unica cosa che posso dirti è di stare rilassata :D sennò è peggio :)

• Anonimo
    8 anni fa

Non sono una ragazza, ma se lo fossi, alla tua domanda iniziale risponderei "preferisco non dirlo, privacy :)" ciauu

• 8 anni fa

A 16 anni, no poco e niente, non mi e piaciuto, meglio dopo ;)

• bhe di doloroso lo è stato abbastanza,però non tanto da smettere insomma,prevale più il sentimento (se c'è) che il dolore

• 8 anni fa

no mai fatto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.