Alberto ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

consigli sull'elaborazione di uno scooter..?

ciao vorrei sapere sono buoni i stage 6 street race? che durata hanno? è vero che anche se è un 70cc c'è scritto 49cc?quanto costano? posso abbinare questo gt con una top nardò o una shot? per motivi economici vorrei mettere solo queste due cose..succede qualcosa, o devo mettere qualche altra cosa? quanto costa la top nardò e la shot? cmq come carburatore ho un 17,5 di fabbrica..se metto queste due cose posso tenere il miscelatore automatico? scusate per tutte queste domande :D

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il gt streetrace é un buon cilindro e viene considerato di fascia tra base e intermedio ma ha un difetto: scalda molto quindi ti consiglio di mettere una pompa d'acqua maggiorata (la fanno la stage 6 viene 30€) e un dissipatore di calore che viene 15€.

Si é vero che fuori dal cilindro nella parte destra c'è scritto 49cm3 ed é tutto nero dall esterno sembra un 50 originale con questo gt vanno bene sia la shot sia la nardó ma la shot come prezzo é minore viene sui 130 e va benissimo sullo streetrace anche la nardó ma costa sui 200 euro quindi ti consiglio la shot.

Ti consiglio di abbonarci un 19 o un 21 come carburatore e mettere almeno un variatore come un multivar e puoi tenere il miscelatore automatico. Hanno una durata molto lunga perché in ghisa e quindi si può retttificare

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.