Come faccio a farmi notare da un ragazzo?

L'anno scorso ho saputo che il figlio di un lontano cugino/amico (non l'ho ancora capito XD) di mio papà andava nella mia scuola..quest'anno mi è venuta la felice idea di cercarlo su facebook e capire cchi era... da quella volta lo vedo sempre a scuola e mi stra piace :3 lui è un'anno più grande di me ma non è questo il problema. Lui sta sempre con la sua comitiva e non passeggia mai alla ricreazione ed io sono esageratamente tanto timida D: nella mia scuola (alberghiero) per uscire prima si usa la carta d'identità dei genitori e in classe li portano i ragazzi in divisa che vogliono fare l'accoglienze nelle hall degli alberghi come lui e oggi mi sono fatta prendere prima perchè lui era di turno,volevo dirgli qualcosa ma l'unica cosa che mi è uscita dalla bocca è stato un grazie e un sorriso e lui mi ha restituito la carta d'identità di mia madre e mi ha sorriso :) come posso fare per farmi notare di più??vorrei aggiungerlo su facebook ma non me la sento perchè non abbiamo nessun amico in comune e mi vergogno datemi un aiutoooooo grazie <3

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

su fb aggiungilo...scrivi "we" o qualcos'altro tipo "allora x domani tt ok?" e se ti risponde "cosa?" (o altro) gli dici "oh,scusa...ho sbagliato!lascia stare"

e magari dopo gli scrivi "oggi/ieri/martedì ci siamo visti a scuola giusto?(:" e inizia a parlare...magari dicendogli la parentela di tuo padre ecc (nn ho capito XD) funziona! <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.