Per la cresima vorrei un cellulare android 4.0 ice cream oppure uno smartphone con windows phone.?

Rimanendo sotto i 400 euro su eexpansys, cosa mi potete consigliare???? Aiutatemiiii!!!! :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    windows phone ti consiglio l'htc 8s , android lg l9 , sony xperia s o p , galaxi nexus ,

    Fonte/i: medesimo
  • 7 anni fa

    ti consiglio il Nokia Lumia 710 !!!

  • 7 anni fa

    vai su aliexpress.com ce ne sono dei fantastici "dalla Cina con furore"....ma tanto alla fine dei conti, anzi all'inizio...li fanno tutti la!

  • Io penserei un po' di più al vero significato della cresima invece al regalo, ma fai te..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.