Alex ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

Cavo HDMI con canale ethernet,che significa?

Ciao ragazzi,ho acquistato un cavo HDMI,e nella scatola c'è scritto: "Cavo HDMI 1.4 Full HD con Canale Ethernet" e non capisco in che senso ha un canale internet...

Aggiornamento:

@Thunder: guarda che è la stessa cosa dire Ethernet o Internet...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non è esattamente la stessa cosa dire Ethernet ed Internet...anche se la prima è probabilmente il tipo di connessione più usato per accedere al web.

    Ethernet è la connesione ad una rete...che potrebbe essere anche "domestica" ...senza accesso al web.

    La versione 1.4 di una presa/cavo HDMI differisce dalla 1.3 per la possibilità di connessione di rete e la certificazione al supporto di varie modalità di segnali 3D (maggior banda...fino al 4k ) canale di ritorno audio e altre amenità.

    http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Canale internet o ethernet? Scegli. Cmq infilalo se funziona che te ne frega

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.