ESCHE SILICONICHE CONSERVAZIONE?

GENTILI AMICI PESCATORI,HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO\SUGGERIMENTO;E LA DOMANDA E' QUESTA:

VISTO CHE NON MI POSSO TRASPORTARE MILLE SACCHETTINI IN UN SEMPLICE GILET DA PESCA A SPINNING,QUAL'E' IL LUOGO MIGLIORE PER RIPORRE LE ESCHE SILICONICHE UNA VOLTA APERTA LA LORO CONFEZIONE ??

IO HO PROVATO A CUSTODIRLE NELLE CLASSICHE SCATOLETTE DI PLASTICA A SCOMPARTI DIVISI,MA HAIME',DOPO POCO TEMPO,TENDONO AD APPICCICARSI ALLA SCATOLA OLTRE CHE TRA DI LORO,DIVENTANDO INUTILIZZABILI.

VOI,COSA MI CONSIGLIATE ??

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO ILLUMINARMI IN MERITO.

BERGO D.

2 risposte

Classificazione
  • emilio
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

Dovresti lasciarle nella loro confezione. Se proprio non puoi allora prendi dei sacchettini con chiusura ermetica così non passa l'aria. Non utilizzare le classiche scatole da esche dure, perchè perdono l'aroma, scoloriscono e si induriscono. Puoi sempre acquistare un porta esche di gomma (son fatti a mo' di quaderno, con 10 euro te lo prendi della bassproshop). Ti consiglio di non fare troppi miscugli di aromi, ma se proprio sono ormai già secchi e vuoi conservarli o compri appositi scent o te li fai da te in casa (prevalentemente si fanno con olio + aglio e spezie varie)

• 7 anni fa

Ciao se vuoi qualche consiglio da un esperto di pesca puoi andare su questo sito e risponderà ad ogni tua domanda sulla pesca

http://www.fazed.it/pesca-f26.html

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.