promotion image of download ymail app
Promoted
Marco ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Generatori di vapore con aspirapolvere integrato, es.: Menikini Aspirovap plus; Tecnovap Baby Eco?

Come funzionano?

Con una sola passata aspira e lava, oppure bisogna farne una aspirando e una lavando?

Igienizza, come se passasi qualche prodotto apposta per i pavimenti, senza bisogno di aggiungere niente all'acqua del serbatoio?

Sopratutto, quanto costano?

Non ci capisco nulla di 'ste cose, sono un uomo, mi è venuta in mente una possibile idea regalo per mia madre così magari fa meno fatica.

Grazie a tutti per le risposte

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Credo che sarebbe un'ottima idea, sicuramente a tua mamma farebbe piacere. Mia mamma ce l'ha e dice che non ne potrebbe fare a meno, soprattutto essendo che io sono allergica agli acari e se usi uno di questi vaporizzatori riesci a eliminarli dai materassi e dai tappeti.

Mia mamma ha il Gioel, in pratica ti spiego lo usi per vaporizzare vapore a temperatura molto alta e allo stesso tempo aspiri, per cui i pavimenti vengono lavati velocemente in una passata. Non devi usare i detersivi ma solo l'acqua sotto forma di vapore, che sgrassa e disinfetta. E' una pulizia profonda ma anche delicata essendo appunto che non utilizzi detersivi o candeggine.

E' difficile da spiegare in poche parole perché ha mille funzioni...lavaggio vetri, pulizia divani, pulizia dei termosifoni....se vuoi vedere qui qualche video magari capisci meglio http://www.gioel.com/it/doc-s-105-5597-1-aspirazio...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

la POLTI ha ottimi apparecchi credo da 500 € aspirano igienizzano in contemporanea solo acqua e basta ma fanno molte altre funzioni come pulire vetri o piano cucina...la pulizia a vapore funziona veramente bene e solo con acqua occhio alla potenza in watt e a quella aspirante

Normalmente una buona aspirapolvere ha una potenza aspirante che si avvicina molto ai seguenti valori:

dai 250 a 450 air watt, tra 1300 e 2200 mm/H2O, o tra 13 e 22 Kpa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.