Edward C ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Mi potete tradurre in russo quello che ho scritto?

10 punti grazie 1000

so che è un po diffcile... ma vi prego aiutetemi

ovviamente mi riferisco a che conosce bene il russo o a madrelingua russa

Quando pensi che vada tutto bene, in realtà non c'è un ***** che va bene !!..

Avevo ragione io quando dicevo che questa vita come ti da tutto, ti toglie tutto in un solo istante...

ahahahahah, L'amore mi sa che Io e Cupido non andiamo molto d'accordo....

Sono già stato innamorato, in passato... è adesso ho mille dubbi mi ronzano per la testa che tanto so già che la risposta che vorrei io, nessuno è capace di darmela !

Tutto continua, la vita va avanti ed è proprio questo che non voglio, vorrei tornare indietro di un solo instante e ai giorni dove io stavo bene, ma questo so già che non si può fare... !..

Mi manca una persona... è non so cosa fare, guardo sempre il suo profilo di Facebook nella speranza che lei mi scriva, ma ormai rimane solo quella maledetta speranza che tanto non serve a molto..

Mille sono le domande, ma nessuna risposta effettiva...

E' vero con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, ma io non voglio dubbi ma certezze

Perché non mi cerca visto che lei ci tiene a me?

Bhe... Mi rispondo da solo... Evidentemente non ci tiene abbastanza !!

Io penso che se una persona ci tiene fa di tutto per cercarti !!...

Il resto solo belle parole, però nella vita reale ci vogliono i fatti non le parole....

Aggiornamento:

aggiungete anche frase: ""Il fatto è che perdiamo troppo tempo a capire cose,situazioni,attimi ... invece, basterebbe solo viverle e basta!!""

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io so bene il russo; solo che non hola tastiera cirillica, ti posso scrivere con le lettere italini? lo saprai poi scrivere 'tradurre in cirillico'?

Kogda ty dumajes, sto budet vsio xorosho, v reannosti eto ne tak!!

Ja byl prav, kogda govoril, shto eta zizn, kak i dajot vsio, tak i otbirejet vsio v odno mgnovenije.

ahahahahh liubov, ja dumaju, shto ja i Cupid ne ocen druzym....

Ja uze byl vliublion v proshlom....i seicias v mojei golove jest mnogo somnenij, ja uze i tak znaju, shto otvet, kotoryi ja xociu, nikto mne ne mozet dat.

Vsio meniajetsia, zizn idiot vperiod: i imenno etogo ja ne xociu; xotelos by vernutsia nazad, sovsem nemnozko, v to vremia, kogda mne bylo xoroso, no ja znaju, sto eto nevozmozno sdelat....!

Ja skuciaju, mne ne xvatajet odin celovek...i ja ne znaju, shto delat; ja smotriu vsegda na jejo stranicku Facebooka, nadejas, sho ona mne napiset, no mne ostajotsia tolko odna nadezda...

Tysiacia voprosov i odnogo otveta...

Pravda, shto s 'esli' i 'no' neidiosh vperiod, no ja xociu ne somnenija, a uverennosti.

Pocemu ona menia ne iscet, jesli jei ja dorog?

Nu...ja sam otveciu...vidno, ne dostatocno ja jei do'rog!!

Ja dumaju, sto jesli celovek liubit, sdelajet vsio, shtoby naiti!!..

V konce, tolko krasivyje slova, no v realnoi zizni nuzny deistvija, a ne slova....

p.s. lo potevi dire in 3 righe!

ultima frase: My teriajem mnogo vremeni, shtoby poniat situaciji, momenty, nuzno bylo by prosto zyt' i vsio!!

• djinn
    Lv 7
    8 anni fa

@@@ Veronica : non c’è bisogno di avere una tastiera speciale.

Vai su

-pannello di configurazione

-orologio e lingua

-lingua

-tastiera

-modificare la tastiera

Scegli la lingua « russo +tastiera » → aggiungere

Ma devi conoscere dove sono le lettere in cirillico sulla tua tastiera.

C’é la possibilità di 1)copiare una tastiera in linea 2)collare delle pastiglie con le lettere su un’altra tastiera e cambiare di tastiera. Non c’é difficoltà !

ci sono anche dei siti dove scrivi direttamente in russo perche c'è la tastiera virtuale poi fai un "copié-collé".

Scusa non conosco i nomi tecnici in italiano

Fonte/i: sono francese*
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.