Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 7 anni fa

meglio tantum verde o propol2?

quale mi suggerite???

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Propoli assolutamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io ti consiglio il tantum verde, il propol è usato più in ambito pediatrico, a meno che tu non abbia 6 anni meglio il tantum .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.