Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Martina ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

AIUTO!!!!!!!! --------> PIDOCCHI!!!!!!!!!?

xfavore aiutatemi! la mia sorellina ha i pidocchi e vorrei sapere i metodi x farli sparire nel minor tempo possibile!!! il phon o comunque l'aria calda possono aiutare????? 10 pnt!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti capisco,un'orettta fa ho usato il Mom e dicono che buono.I pidocchi che ho sono molto piccoli ma pensare che ho quelle bestiance in giro per i capelli mi fa schifo.Ho comprato il PidoKO e domani lo userò.Poi tinta e piastra.Comunque per i bambini ci sono mousse specifiche.Inoltre fai come me,prendi due bacinelle e riempile rispettivamente di spazzole e poi di elastici,fascie,cerchietti,fermagli e quant'altro con un pò di shampoo specifico.Domani non vado a scuola pulisco casa DA CIMA A FONDO e tolgo qualsiasi cosa,lenzuola,tappeti,tovaglie,tutto in lavatrice col napisan igenizzante.Poi lavo a terra con un prodotto Stanhome.Per tua sorella fatti consigliare dal farmacista,uno shampoo o altro.Se tu non li hai fallo comunque uno shampoo in via precauzionale.

• 9 anni fa

oddio no nnn farla andare a scuola senno li attacca a tuttti!!

allora vai dal farmacista e chiedili qualcosa

• Anonimo
    9 anni fa

rasarli a zero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.