Che ne pensate dell'islamico che ha ucciso i figli per punire la moglie: lei non voleva portare il velo?

I piccoli di 8 e 12 anni sono stati uccisi con una coltellata alla gola. E' accaduto Martedì in provincia di Perugia.

Aggiornamento:

E poi parlano di civiltà islamica e dell'islam come religione di pace! E gli italiani abboccano! Ma fatemi il piacere!

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

@Romina: mia cara, mi vorresti, per favore, dire quale era la motivazione esatta, per esempio, delle botte inferte alla donna islamica incinta e velata subite dal suo compagno, perché lei voleva sollevare il velo per poter respirare un pò d'aria visto che vi erano si e no 40 gradi in Sicilia quest'estate? Così, giusto per comprendere...

Oppure ancora: mi giustifichi, cortesemente, l'omicidio di Hina, ragazza bellissima pakistana che voleva solamente vivere la sua giovinezza come qualsiasi ragazza della sua età?

http://www.ilfoglio.it/soloqui/3354

Oppure giustificarmi la morte di una donna, Rachida, che è stata ammazzata dal marito a MARTELLATE, perché voleva vivere come noi.

http://www.liberoquotidiano.it/news/878097/Islamic...

E quante altre donne devono essere sminuite da un finto buonismo solo per far intendere che non è così come si vuol far vedere.......

E vogliamo parlare di matrimoni combinati dove donne/adolescenti sono costrette a sposare uomini mai incontrati prima? Hai mai provato a parlare con cingalesi, ad esempio? Io si. E il loro sistema di "procurarsi" una che gli stiri e gli sforni figli mi schifa.

• Anonimo
    8 anni fa

Il fondamentalismo genera follia.

• SOLE
    Lv 5
    8 anni fa

Penso che poteva benissimo evitarlo. A parte la religione è un grandissimo coglio*ne e gli farei la c*acca in faccia solo per iniziare.

• @angelo io il pollice l'ho messo all'insù, perchè per sparare cagatè così grosse bisogna avere coraggio... o essere credenti. Ovviamente quello che pensano gli altri se è diverso da quello che pensi tu è merdà vero? Non fa una grinza come ragionamento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

-.-'

cervelli fritti

• Anonimo
    8 anni fa

che è uno *******. Il solito maschilista che si sente una ***** e se la prende con in più deboli

• Anonimo
    8 anni fa

Gli islamici hanno dimenticato i valori della loro religione peggio di noi cristiani.

• Anonimo
    8 anni fa

Io penso che queste teste di caz+zo devono suicidarsi PRIMA CHE AMMAZZINO INNOCENTI.

L'uomo è il peggior animale, in fondo. Una bestia, se vuole.

• 8 anni fa

@Monself

Ci sei o ci fai?

Leggi l'articolo invece di dire minchiate.

Se questo idiota ha ammazzato i figli perché la moglie non voleva portare il velo non può essere che musulmano. Nessuna altra religione ha usanze tanto stupide e retrograde.

L'hanno pure salvato. Si farà qualche anno di galera e poi sarà fuori a far altri danni. Dovevano finirlo non curarlo

• 8 anni fa

Io credo che il maschilismo ci sia dappertutto, ma è indubbio che la religione islamica lo appoggi in pieno. Detto ciò, non penso che questo tipo di omicidio (di bambini) rientri nell'islamismo.

Quello che mi risulta però dal Corano è che la vita non è sacra e che troppi omicidi di questo tipo avvengono in silenzio in paesi islamici poco globalizzati, nessuno viene punito e il padre è padrone della vita di figli e moglie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.