Come farmi i capelli mossi con la schiuma nivea!?!!?!?!?!?!?

Allora ho i capelli boccolati di lunghezza media, pero quando sono bagnati sono ricciolini. Ho comprato la schiuma nivea styling mousse diamond gloss 4 extra forte, la devo mette sui capelli bagnati ? E come dovrei fare col phone? Due problemi che appena uso il pettine sui capelli bagnati, o anche la spazzola, ovviamente mi si allisciano, secondo problema non ho il diffusore. Ditemi in parole semplici come faccio a farmi i capelli mossi-ricci con questa schiuma. Fate veloci perche ho i capelli bagnati xD. Al migliore 10 punti!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora fai lo schampoo e applichi la schiuma ,con le mani ciocca a ciocca li arricci ,poi prendi il diffusore e li dividi e poco a poco li metti nel diffusore quando esce il vapore passi avanti,vedrai che usciranno fantastici! :)

• 8 anni fa

allora applica due noci di spuma sui capelli ed inizia amassaggiare.Poi accendi il phon e a testa giu fai dei piccoli massaggi.Cmq su youtube ci sono dei video :)

non è uno scherzo Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche

leggendo solo il messaggio iniziale Tanto tempo fa una ragazzina di

nome Corinne entrò su facebook e vide per caso un link ke diceva di

condividere altrimenti sarebbe...successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò! Passati 7 giorni, la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perchè di quel link gia sene era dimenticata!Però la mattina dopo andò a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque!

Se non vuoi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15commenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpirà qualcun

altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle

copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo è scomparso nella sua città ed il suo corpo non è stato piu ritrovato

• Anonimo
    8 anni fa

mi fai una sèga? (solo se 6 femmina)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.