Anonimo

Meeeega FP! Aiuto, sono davvero torturato dal paranormale?

Salve! Iniziamo dall'inizio, ovviamente. Ho molti FP in questo periodo o più o meno da quando sono piccolino. I FP, per chi non lo sapesse, sono i fenomeni paranormali. Insomma, sono preoccupatissimo, l'altra sera sono scoppiato a piangere. SONO TORTURATO DAGLI FP! Quando ero piccolo ho viasto una sfera luminosa attraversare la visibile troposfera e mimetizzarsi nella nuvola. In direzione nord-ovest andava. Io da piccino credevo che i FP non esistessero, o meglio, non sapevo cosa fossero e non mi sprecavo certo a cercare di capire il significato della parola, siccome, se li avevo, ero convinto che non potesse succedere A ME. Insomma la lucina dopo è sparita. Mia madre ha detto non metterti in testa già sciocchezze hai visto un aereo nuovo di zecca piccolo mio. Ma purtroppo aveva torto. La notte che venne quel giorno fu per me una notte normalissima, me ne ero già dimenticato, con la mente spensierata infantile. Però quella notte, ho visto una luce riflettersi sulla finestra molto accecante, allora ho detto a voce alta cosa sta succendendo mà? raga avevo già 8 anni, quindi dormivo per conto mio e non possono essere suggestioni perché essendo bambino ripeto NON MI INTERESSAVANO i FP, erano per me cose inesistenti, infatti è da qualche annetto che ho scoperto cosa fossero perché NON SAPEVO CHE ESISTESSERO. Torniamo a noi. La luce penetrava la finestra, entrando e illuminando tutta la mia camera. Esclamai nuovamente chi è spegnete la luce. Tra il sonno e la veglia credo di essermi alzato. Ho aperto la finestra e, qua c'è il FP ricordo di aver visto un tipo mooolto più alto di me che mi diceva 'tranquillo piccolo non ti facciamo niente'. Dopo luuuuce immensa e buio totale. Ricordo solo e unicamente di quel signore. Bene. Ora ecco la cosa che mi ha traumatizzato di piú in questo periodo e' che le cose continuano ad accadere. Per esempio l'altroieri notte ho sentito dei passi in casa. Non immaginavo cosa fosse. Era un fantasma. Non ricordo piu nulla. Sono torturato dal FP?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Probabilmente hai solo sognato di alzarti e andare alla finestra: questo genere di sogni possono scatenarsi verso le tre - quattro di notte, in quanto sono sogni che non sembrano avere logica: io una volta ho sognato di guidare un serpente con un cardinale (niente battute), ma il sogno fu così strano che lo annotai; In genere sono così paradossali che non vengono ricordati, almeno che non ci si sveglia, e spesso si rimane desti per tutta la nottata! I sogni che facciamo successivamente, in genere dopo le cinque, sono decisamente più razionali e spesso è possibile influenzarli col pensiero, specie nel dormiveglia. Per quanto riguarda la luce che fece capolino dietro una nuvola, è possibile che fosse un satellite, mentre se il suo moto era più in verticale che orizzontale, era probabilmente una di quelle lanterne che si fanno volare durante l'estate, o comunque un pallone che rifletteva la luce della luna... Può essere suggestione anche il caso dei passi nella notte, magari hai visto un film o documentario in cui c'erano poche scene di questo genere: sono più che sufficienti anche a distanza di mesi e persino anni, se sei molto suscettibile.

• 7 anni fa

ah ma quindi sei torturato daGLI FP?

Ti danno fastidio tutti questi FP? Tua madre ha creduto a tutti questi FP?

Ma quindi FP?

FP FP FP FP FP FP FP

• Anonimo
    7 anni fa

Tu sei gay come il mio Stati

• No non sei torturato non ti hanno fatto niente! Al massimo ti sei turbato per i passi in casa da qualche fantasma che aveva sbagliato casa.

Per evitare il rinnovo di cose simili piazza all'uscio un cartello o una decorazione che renda il vostro ingresso speciale, così un fantasma sperduto dovrebbe accorgersi che non è casa propria, allora anziché camminare vi suonerà il campanello e domanderà informazioni.

Potrai dargliene anche attraverso la porta o il citofono, qualora non ti fidassi.

Se ripassano quelli della luce salutameli e domandagli se magari mi volessero piazzare un sistema d'illuminazione regolabile in casa!

Le torture paranormali non hai idea di cosa siano, piccino!

Fonte/i: Avviso by Locuzione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.