scelta smartphone...............?

sono indecisa tra SAMSUNG e SONY XPERIA..

ho un budget di 200-250 euro.. (è sceso un pò :\)

ho visto in offerta un SONY XPERIA J a 250 euro..che ne dite? oppure SONY XPERIA SOLE..

(niente U xk la memoria nn espandibile è troppo limitante x me..)

oppure qualchje samsung da consigliarmi? ho visto S ADVANCE ma è fuori budjet e nonostante mi piaccia molto io da ignorante in materia penso ke 300 euro (in offerta) x quel cellulare sia troppo..

nn so aiutoooo mi devo decidere entro domani!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao. Non prenderei mei un Sony Xperia. Cerchati il Samsung Galaxy S Plus, Galaxy S Advance o Samsung Galaxy S che sono Smartphone molto buoni della Samsung anche se sono usciti già nuovi come il S3 o S2. Ma la Serie S die Samsung è la migliore e il Galaxy S o Galaxy S Plus trovi sicuramente a quel prezzo 250 Euro.

• Anonimo
    8 anni fa

perchè il J e il sole hanno la memoria espandibile? sei sicura??

riguarda i tuoi piani

• Dan89
    Lv 6
    8 anni fa

ciao, il migliore in assoluto è questo http://www.tecnocellulare.com/2012/06/15/sony-xper...

Fonte/i: Per altri consigli su smartphone Android, iPhone e Windows Phone puoi diventare fan :) https://www.facebook.com/pages/TecnoCellulare/3293...
  • 8 anni fa

wow

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

allora se ti dovessi consigliare tra i 3 che hai messo ti condiglierei il sony xperia J.

ti spiego il mio ragionamento: il samsung galaxy S advance è migliore tra tutti questi, ma è di 2 anni fa e ormai è superato.

il samsung galaxy wonder (che non hai messo)è un cellulare nuovo, con il processore migliore al samsung galaxy S advance, è poco più piccolo, e non ha il super amoled (colori migliori), MA COSTA MOLTO MENO ed è migliore del sony eperia J.

in sintesi se ti serve un cellulare per guardare dei film e per fare vedere che hai money è meglio il samsung galaxy S plus o advance.

se ti serve un cellulare buono, per giocare al cellulare, per scattare foto (5 mpx con flash) economico... prendi il galaxy wonder.

ti offro un'altra alternativa: se hai già un cellulare e ne cerchi uno molto prestante io ti consiglio di tenere quello che hai già, poi compri il nuovo ipod touch apple 5g 8gb e così hai la possibilità di mandare messaggi e chiamare sul vecchio cellulare, ma se devi guardare un film, giocare, fare foto e video full HD, per fare videochiamate HD quando sei in viaggio.... prendi l'ipod touch.

A TE LA SCELTA SAPPIMI DIRE COS'HAI PRESO!!!!!

Fonte/i: intenditore e programmatore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.