? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aiuto ragazzi, gioco della sedia finito diciamo un po' male?

Oggi, abbiamo il gioco con la sedia che uno si siede sulla sedia e 4 ragazzi lo prendono 2 da sotto le gambe e 2 sotto le braccia e lo fanno volare, oggi a causa di una spinta maggior in avanti sono caduto di **** a terra o meglio di schiena, ma principalmente col ****, e ho attuttito l'urto con una mano, e diciamo che il dolore al lato b mi è passato dopo 4 minuti anche il rossore della mano, però adesso mi fa male la schiena, cosa mi consigliate di fare?

Aggiornamento:

Sì, perfortuna mi fa male di meno, e mi rincuoro dato che riesco a muovermi, quindi non è niente di grave, e nel pomeriggio mi sono messo una pomata e adesso va meglio grazie a tutti :D

5 risposte

Classificazione
  • Alexa
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io il mese scorso sono caduta come te mentre correvo in palestra e all'inizio faceva malissimo e non riuscivo neanche a parlare cmq ora è passato anche se dipende dai movimenti che faccio mi fa ancora un pò male...cmq all'inizio stai a riposo e metti una pomata dove ti fa più male e se comtinua vai a fere una visita dal medico...

• riposa nn sforzare la schiena

se il dolore persiste consultare il medico (sembro un foglietto illustrativo)

• 8 anni fa

una pippa e passa tutto ;)

• 4 anni fa

Ti consiglio un ottima cura naturale per la sciatica http://curarelasciatica.teres.info/?vDVH

Il termine sciatica sta a indicare un’infiammazione piuttosto dolorosa localizzata in uno o entrambi gli arti inferiori. Trae il suo nome dalla parte soggetta al disturbo ovvero il nervo sciatico, noto anche come ischiatico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • C.
    Lv 6
    8 anni fa

Io una volta ho preso mia cugina di sei anni sulle spalle, e sono rimasta bloccata con la schiena per due settimane. Non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto, o a fare un passo, perché avevo un dolore terribile.

Ti consiglio di stare almeno un giorno a letto, e poi dovresti usare una fascia, di quelle morbide, per la schiena, io ho fatto così, e anche se mi faceva male ugualmente, a scuola stavo cinque ore seduta, quindi diciamo che lo sopportavo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.